Ansedal
Formato: 100 ml
Posologia: 30-50 gocce tre volte al giorno prima dei pasti
Utilizzo: Il Biancospino favorisce le funzionalità cardiovascolari, il rilassamento e il benessere mentale in caso di stress.
Utilizzo: attacchi di ansia, agitazione, tensione emotiva, aritmia, tachicardia, palpitazioni
Ansedal è il nostro prodotto che può aiutare nei casi di stati di ansia, utile per tutti i livelli di paura dall'ansia fino al panico è però generalmente più studiato per l'aspetto ansioso, sia per i casi che generano una contrattura a livello della muscolatura liscia (stomaco, intestino) sia quando l'ansia induce aritmia modificando il battito cardiaco (soprattutto tachicardia).
Ansedal è un prodotto che può essere tranquillamente usato un tempo prolungato per gestire l'ansia in periodi di particolare stress oppure in momenti di agitazione anche se generalmente non si soffre di ansia, ad esempio prima di un esame o un colloquio di lavoro per fronteggiare la tensione.
Ansedal è formulato con i seguenti ingredienti:
− melissa: svolge un'azione ansiolitica, antispasmodica e sedativa per prevenire e calmare le crisi di ansia, soprattutto quando provocano contratture della muscolatura liscia; la melissa infatti agisce rilassandola facendo così rilassare di conseguenza anche gli organi addominali.
− tiglio: il tiglio è un calmante naturale che agisce sulla psiche. Si rivela utilissimo nei casi di nervosismo, ansia, insonnia e agitazione causati da stress.
− biancospino: svolge un'azione cardioprotettrice e cardiotonica, è un ansiolitico naturale che riequilibra la pressione arteriosa attenuando tachicardia e palpitazioni dovute ad ansia e agitazione.