Fito ialo spray nasale
Per acquistare questo prodotto puoi inviare una email a ordini@naturopatiadeltempio.it
Formato: 50 ml
Posologia: Al bisogno, togliere il cappuccio protettivo, e, dopo aver soffiato delicatamente il naso, inserire l’erogatore in una narice e spruzzare per 1-2 volte consecutive, fare altrettanto nell’altra narice. L’applicazione può essere ripetuta per 4-5 volte nell’arco della giornata
Utilizzo: Coadiuvante nel trattamento dei sintomi del raffreddore e sinusite. – Protezione e idratazione della mucosa nasale. – Ripristino delle condizioni fisiologiche nasali.
Indicazioni
Coadiuvante nel trattamento dei sintomi del raffreddore e sinusite. – Protezione e idratazione della mucosa nasale. – Ripristino delle condizioni fisiologiche nasali.
Composizione
Il flacone contiene: Acqua di Mare. Vegetalialo™ (Acido Ialuronico di origine vegetale). Estratto glicerico di semi di pompelmo. Estratto idroglicerico di Echinacea. Estratto idroglicerico di Drosera. Estratto idroglicerico di Timo Serpillo. Potassio Fosfato Bibasico. Potassio Fosfato Monobasico. Sodio cloruro. Acqua.
Dosaggio
Al bisogno, togliere il cappuccio protettivo, e, dopo aver soffiato delicatamente il naso, inserire l’erogatore in una narice e spruzzare per 1-2 volte consecutive, fare altrettanto nell’altra narice. L’applicazione può essere ripetuta per 4-5 volte nell’arco della giornata
Confezioni
50 ML
Note
Dispositivo medico classe IIa
Avvertenze
Il prodotto è per uso nasale. Non usare in caso di ipersensibilità e di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. – Utilizzare solo su mucosa integra. – Può essere utilizzato nei bambini a partire dai 3 anni di età, con l’ausilio di una persona adulta. – Tenere il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. – L’uso prolungato del prodotto, come per tutti i prodotti topici, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione o irritazioni locali, ove ciò accada, interrompere il trattamento e consultare il proprio medico curante o il farmacista. – Non utilizzare il prodotto se la confezione, al momento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra. – Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.