Emergenza epidemiologica Corona Virus 1° Comunicazione

Comunicazione n°1 del 12.03.2020

In attuazione delle misure predisposte dal Governo con DPMC 11 MARZO 2020 a tutela della salute si comunica quanto segue:

Nelle ultime giornate abbiamo seguito l’evoluzione della situazione contingente, inaspettatamente rapida, continuando a garantire i nostri servizi.

Abbiamo affrontato ogni cambiamento con responsabilità gli uni verso gli altri, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalle Autorità nazionali e locali. 

Reagire alle difficoltà è ciò che sappiamo fare, cercando le migliori soluzioni per andare avanti.

Dobbiamo con urgenza e determinazione cambiare il nostro modo di vivere i rapporti interpersonali perché deve essere limitata al massimo la diffusione di un contagio che si presenta come molto virulento, pena il collasso sanitario del nostro sistema nazionale.

Abbiamo il dovere, oltre a rispettare il decalogo di norme igieniche redatto dal Ministero della Sanità, di limitare al massimo le occasioni di incontro, cercando di favorire i contatti via telefono, mail e le altre forme  di comunicazione interposta che la tecnologia ci mette a disposizione.

In considerazione di tutto quanto sopra i negozi Erboristerie del Tempio, a far data da oggi e sino al prossimo 25 Marzo, dovranno rimanere chiusi.

Non vi lasceremo soli, continueremo a garantire la nostra reperibilità, i nostri prodotti ed i nostri servizi presso il Laboratorio Alma Quantum. 

CONSULENZE

Le attività professionali quali trattamenti e consulenze naturopatiche verranno eseguiti presso il Laboratorio Alma Quantum che rimane aperto ed è organizzato per garantire le giuste distanze ed il rispetto delle norme igieniche previste dal DPMC 11 MARZO 2020.

Sarà quindi possibile dialogare a mezzo telefono e mail ai seguenti numeri:

Laboratorio Alma Quantum - Tel. 0554931764 - Cell. 3357583880

Erboristerie del Tempio Prato - Tel. 05741945829

Erboristerie del Tempio Scandicci - Tel. 055250542

Erboristerie del Tempio Calenzano - Tel. 055883979

Erboristerie del Tempio Sesto Fiorentino - Tel. 055453597

Email: info@naturopatiadeltempio.it

Attenzione sarà possibile visitare il Laboratorio Erboristerie del Tempio solo previo appuntamento. 

Per garantire l'ordine, le distanze, il non affollamento e la serenità di tutti nonriceveremo soggetti privi di appuntamento.
Per raggiungere il luogo della consulenza ricordiamo che è necessario avere con se il modulo di autocertificazione (compilabile e scaricabile a questo link https://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/modulo_autodichiarazione_10.3.2020.pdf) che attesta il motivo dello spostamento che dovrà esser compilato nella parte "Motivi di Salute" indicando il luogo dove sarà effettuata la consulenza e l'ora dell'appuntamento. Per il rientro al proprio domicilio sarà consegnata al cliente una certificazione che attesta l'avvenuta consulenza per motivi di salute.

ACQUISTO PRODOTTI

Rimane comunque la possibilità di effettuare ordini di acquisto online dei nostri prodotti attraverso il nostro e-commerce www.naturopatiadeltempio.it o contattando direttamente il laboratorio AlmaQuantum. I prodotti acquistati saranno regolarmente consegnati al vostro domicilio.

Questi i contatti di riferimento per info ed ordini:

Laboratorio AlmaQuantum - Via Meucci, 30 Calenzano - Tel. 0554931764 - Cell. 3357583880 - Email: info@naturopatiadeltempio.it

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre