Biotensor Equilibrium
E’ uno strumento radiestesico che serve ad evidenziare i cambiamenti dell’energia dell’operatore in relazione ai vari fattori presi in esame, ambiente, alimenti, medicinali o quant’altro il soggetto voglia testare.
Per iniziare ad operare con il biotester, la condizione primaria fondamentale è l’assenza di pensiero in quanto l’energia di esso orienta i movimenti dello strumento a piacere dell’operatore.
Quando si opera non si devono incrociare braccia o gambe perchè rallenta o blocca il flusso di energie.
Non effettuare misurazioni di notte e in condizioni fisiche alterate, febbre raffreddore o altro, con condizioni metereologiche avverse per i campi elettromagnetici disturbanti.
Verificare se il luogo dove ci troviamo è disturbato da fonti elettromagnetiche artificiali o naturali, in tal caso dovete spostarvi.
Inizialmente è consigliato di operare da soli, persone presenti possono interagire con le loro energie e i loro pensieri.
UTILIZZO
Dopo le condizioni sopracitate si mette l’anello del biotester sul dorso della mano in orizzontale, se questo si mette ad oscillare verticalmente o in rotazione destrogira si è operativi, se sta fermo o gira sinistrorso si è inibiti alla misurazione.
Prendendo una pila carica si posiziona l’anello del biotester sul polo positivo plus +, deve oscillare verticalmente, sul polo negativo minus – deve oscillare orizzontalmente.
Ponendo la punta del dito medio della mano libera dal biotester alla base del naso, l’anello dello strumento deve iniziare a ruotare verso destra, spostando lo stesso dito sul mento, l’anello deve ruotare a sinistra.
Infine identifichiamo qual è il nostro si e il nostro no, posizionando il biotester davanti a se chiediamo qual è il movimento che segnala il si (normalmente è una oscillazione verticale) e qual è il movimento che segnala il no(normalmente è una oscillazione orizzontale).