Flacone Equilibrium

braccialetto-equilibrium
45,00 €

Il flacone Equilibrium è un recipiente studiato e realizzato per proteggere il liquido contenuto all’interno da frequenze non armoniche per l’organismo umano.

I prodotti quali, preparati omeopatici, fiori di Bach, fitoterapici, da soli o addizionati di frequenze specifiche, basano la loro efficacia sull’energia in essi memorizzata.

Quantità

Questa energia può subire modificazioni se esposta ad altre fonti elettromagnetiche, come quelle artificiali (telefoni cellulari, computer, wi.fi., ruter, antenne di varie potenze etc.) o naturali(magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) .

In tal caso la loro efficacia diminuisce rapidamente fino ad annullarsi, rendendo i vari prodotti privi di informazioni utili per la guarigione se non carichi di frequenze dannose. 

Per evitare qualsiasi alterazione dopo l’acquisto, il flacone Equilibrium protegge il prodotto in qualsiasi posto venga conservato o trasportato, mantenendo inalterata l’informazione energetica per cui è stato realizzato.

UTILIZZO

Il flacone Equilibrium che ci viene fornito con il prodotto originale all’interno, può essere sempre riutilizzato una volta esaurito il contenuto, per continuare la terapia o per nuove informazioni frequenziali che il medico o naturopata prescrive.

Il flacone Equilibrium non sostituisce le diagnostiche e terapie mediche e non ha alcuna controindicazione e scadenza.

1 altri prodotti della stessa categoria: