Apollo Tintura Madre

apollo-tintura-madre
30,00 €

Formato: 30ml

Posologia: 7 gocce 3 volte al giorno 10 minuti prima dei pasti.

Utilizzo: Per la regolazione del sistema ormonale  (funzionalità ipotalamica)

Quantità

I Rimedi dell’Olimpo sono i nostri prodotti appositamente creati per il trattamento dei disequilibri endocrini. Si tratta di formulazioni innovative che associano l’azione fitoterapica, energetica e frequenziale di uno specifico mix di piante per riportare in equilibrio il sistema endocrino, uno dei più complessi del nostro organismo perché, oltre alle ghiandole e agli ormoni, coinvolge tutto il sistema psico-neuro-endocrino-immunitario in cui ha un ruolo di primo livello anche la parte neuronale.

Abbiamo quindi deciso di dividere il sistema endocrino in 7 plessi composti dalle principali ghiandole (gonadi, pancreas, surrene, ipotalamo, tiroide, ipofisi, epifisi) e associarli a elementi legati al numero 7 creando così dei centri energetici. Ad ogni ghiandola abbiamo associato un pianeta, un chakra, una nota, un colore e abbiamo deciso di interagire con questa nuova struttura attraverso la Spagiria Classica, un’antica disciplina alchemica che già usiamo per la formulazione dei nostri prodotti. La Spagiria assegna ad ogni pianta una segnatura che la lega ad un pianeta, non c’è una corrispondenza fisica o biochimica ma un legame analogico. Cosa significa? Significa che la pianta rispecchia le caratteristiche energetiche del pianeta a cui è legata e che queste particolari caratteristiche hanno la stessa frequenza energetica della ghiandola endocrina a cui è il pianeta è associato.

Nel plessi energetici da noi ideati abbiamo legato una ghiandola ad un pianeta che ne condivide le stesse caratteristiche energetiche ed è quindi tra le piante legate a quel pianeta che abbiamo selezionato quelle per lavorare su tutto il centro energetico a più livelli (associazione con un chakra, un colore e una nota).

Per quanto riguarda invece la componente frequenziale, ogni prodotto viene calibrato sulle esigenze specifiche della persona. Durante la visita naturopatica vengono individuati gli squilibri endocrini dell’individuo e tramite la biorisonanza si individuano le frequenze necessarie per riportare in equilibrio la ghiandola presa in esame. Queste frequenze vengono caricate tramite biorisonanza nel rimedio dell’Olimpo opportuno così da renderlo un prodotto  calibrato perfettamente sulle esigenze della persona.

 

APOLLO

 

Ghiandole: Ipotalamo, Talamo, Timo

Pianeta: Sole

Formula fitoterapica: Angelica, olivo, rosmarino, salice, tarassaco

Chakra: IV (Anahata)

Colore: Rosso

Suono: FA

Giorno: Domenica

Utilizzo: Per la regolazione del sistema ormonale  (funzionalità ipotalamica)

16 altri prodotti della stessa categoria: