Sapientia Saxum

Sapientia saxum 30 ml
30,00 €

Combinazione di tutti i prodotti che possono aiutare a gestire correttamente e regolare la gestione energetica mettendo in relazione tra loro tutti i sistemi coinvolti (immunitario, endocrino, emozionale, psichico) in modo da avere una risposta globale ed equilibrata su tutti i livelli.

Quantità

Il nome “Sapientia Saxum” sta per “Pietra Filosofale” e lo abbiamo scelto perché aiuta la trasmutazione che si ottiene alla fine del processo trasformativo della gestione delle emozioni. È il prodotto finale che favorisce l’ottimizzazione di tutte le risorse a livello energetico del nostro organismo perché ha lo scopo di sintetizzare l’azione degli altri prodotti della linea dei Resolutivi formulati per la gestione energetica ossia la gestione non organica ma delle funzioni di controllo delle emozioni. 

La composizione di Sapientia Saxum contiene:

Apollo: il nostro prodotto che potrebbe aiutare a regolare l’ipotalamo, il centro di controllo più importante e più poliedrico perché lavora sulla sfera immunitaria, sulla sfera endocrina e sulla sfera psichica quindi è implicato in tre dei plessi più importanti del nostro organismo e in alcuni ne è l’elemento primario. Ad esempio nel sistema endocrino è lui che gestisce le ghiandole più importanti attraverso la secrezione di ormoni specifici.

Resolutivo Rosso: il nostro prodotto che potrebbe contribuire alla regolazione dell’aspetto emozionale.

Rodiola: pianta che dovrebbe stimolare il sistema nervoso centrale.

Crono: il nostro prodotto che dovrebbe aiutare a regolare l’epifisi e di conseguenza le percezioni extra sensoriali.

Melissa: indicata per fronteggiare gli stati di ansia.

Sapientia Saxum quindi è la combinazione di tutti i prodotti che possono aiutare a gestire correttamente e regolare la gestione energetica mettendo in relazione tra loro tutti i sistemi coinvolti (immunitario, endocrino, emozionale, psichico) in modo da avere una risposta globale ed equilibrata su tutti i livelli.

Sapientia Saxum è formulato con le seguenti tinture madri spagiriche:

Rodiola, Rusco, Cipresso, Equiseto, Erica, Ginepro, Gingko, Centaurea, Klamath, Issopo, Rosmarino, Olivo, Salice, Tarassaco.

16 altri prodotti della stessa categoria: