Resolutivo nero Tintura Madre

resolutivo-nero-tintura-madre
30,00 €

Formato: 30ml

Posologia: 7 gocce 3 volte al giorno 10 minuti prima dei pasti.

Uso: gestione delle emozioni, instabilità emotiva, disregolazione emotiva, instabilità relazionale, vulnerabilità emotiva, stress, ansia, impulsività

Quantità

I Resolutivi sono tre prodotti della stessa linea caratterizzati da nomi con colori diversi (bianco, rosso e nero) che corrispondono ai colori della Grande Opera Alchemica, ossia l’itinerario alchemico che porta alla realizzazione della Pietra Filosofale. L’opera Alchemica si articola in tre fasi distinte: Nigredo (nero), Albedo (bianco), Rubedo (rosso). 

Il Resolutivo Nero fa in modo che la risposta alle emozioni non diventi esagerata ed esasperata, che non si trasformi in una scoria ma che ritorni ad essere pulita, in sintonia con quanto oggettivamente sta accadendo. Come? Depotenziando l’effetto dell’emozione mal controllata sull’organismo, ossia riducendo sempre di più la necessità di dover reagire troppo istintivamente e riportando la soglia di reattività a valori normali. 

Il Resolutivo Nero è formulato con le seguenti tinture madri spagiriche: Fiori di arancio, Muira Puama, Passiflora, Rodiola, Tarassaco, Tiglio, Verbasco, Verbena.

16 altri prodotti della stessa categoria: