Resolutivo bianco Tintura Madre

resolutivo-bianco-tintura-madre
30,00 €

Formato: 30ml

Posologia: 7 gocce 3 volte al giorno 10 minuti prima dei pasti.

Uso: gestione delle emozioni, instabilità emotiva, disregolazione emotiva, instabilità relazionale, vulnerabilità emotiva, stress, ansia, impulsività

Quantità

I Resolutivi sono tre prodotti della stessa linea caratterizzati da nomi con colori diversi (bianco, rosso e nero) che corrispondono ai colori della Grande Opera Alchemica, ossia l’itinerario alchemico che porta alla realizzazione della Pietra Filosofale. L’opera Alchemica si articola in tre fasi distinte: Nigredo (nero), Albedo (bianco), Rubedo (rosso). 

Con il Resolutivo Bianco si deve ripristinare quel collegamento neuronale che porta l’informazione alla giusta destinazione quindi a far sì che vengano ristabilite tutte le caratteristiche funzionali. In pratica non si ha più la scoria che quando arriva provoca danni e induce una risposta istintiva quando non ce n’è bisogno oppure viceversa una risposta ragionata quando invece sarebbe necessaria una istintiva. Il messaggio emotivo viene correttamente inviato al corpo oppure alla corteccia cerebrale in modo oggettivo, senza interferenze dal proprio vissuto.

Il Resolutivo Bianco è formulato con una miscela dei seguenti estratti idroalcolici: Erica, Gingko, Klamath, Rodiola, Passiflora.

16 altri prodotti della stessa categoria: