Regulator K Tintura Madre

regulatorK
12,00 €

Formato: 10ml o 30ml

Posologia: 8 gocce 3 volte al giorno 10 minuti prima dei pasti.

Utilizzo: tendiniti, artrosi, fratture ossee, cistite, gastrite, colite, traumi cerebrali, alzheimer

Contenuto ML
Quantità

La linea Regenerator è composta da prodotti che possono aiutare a stimolare i naturali processi di rinnovamento cellulare lavorando in modo specifico sulle cellule staminali, sulle TGF-beta (famiglia di proteine che controlla la riproduzione, la crescita e la differenziazione nella maggior parte delle cellule del nostro organismo) e sulle cellule di rinnovamento e crescita cellulare. Intervenendo su questi tre fattori si possono rigenerare i tessuti che sono stati consumati e impoveriti (es. mucose in caso di candidosi, colite o gastrite; cellule degli occhi in caso di maculopatia; danni ai tendini post trauma; cartilagini consumate per usura o per patologia ad esempio in presenza di artrosi) dopo una continua aggressione da parte di sostanze esterne dannose (es. tossine, radicali liberi, microrganismi) o da un’aggressione autoimmune. I prodotti di questa linea possono rivelarsi utili in tutti quei casi in cui si è risolta la causa di danneggiamento dei tessuti e si deve procedere al loro rinnovamento.

Il nostro organismo provvedere ogni giorno al rinnovamento cellulare per rimpiazzare quelle cellule che sono morte a causa dell’invecchiamento o di un danno ai tessuti che compongono. A garantire il continuo ricambio cellulare ci pensano le cellule staminali che non solo hanno la capacità di rigenerarsi ma anche di generare altri tipi di cellule in grado di formare tessuti e organi e riparare eventuali lesioni ai tessuti.

Il nostro prodotto Regenerator K può rivelarsi utile per la rigenerazione di tutti i tipi di tessuto, è realizzato con tintura madre spagirica di alga Klamath che stimola il trasferimento delle cellule staminali dal midollo al sangue e poi dal sangue verso il tessuto che deve essere rigenerato. Regenerator K inoltre viene specializzato ed indirizzato verso tessuti specifici attraverso l’informazione frequenziale che viene fornita tramite la biorisonanza.

Regenerator K è formulato con i seguenti ingredienti:

Alga Klamath: alga originaria del lago Klamath in Oregon, una delle più nutrienti in assoluto in quanto contiene una buona dose di vitamine (tra cui la B12), antiossidanti, proteine, omega 3 e omega 6 e gli otto aminoacidi essenziali. Tra le sue numerose proprietà l’alga Klamath ha anche l’importante funzione di rigenerare i tessuti del corpo (compreso quello nervoso) attraverso la mobilizzazione delle cellule staminali dal midollo osseo.

16 altri prodotti della stessa categoria: