

Formato: 30m
Posologia: Si consiglia di assumere 7 gocce tre volte al giorno prima dei pasti, sotto la lingua o diluite in poca acqua.
Utilizzo: infiammazioni della gola, afonia, disfonia (abbassamento o perdita momentanea della voce) conseguente a laringite, faringite e tracheite
Le nostre Quintessenze vengono prodotte da piante coltivate con metodi tradizionali o da piante raccolte in luoghi preservati, rispettando il ciclo naturale della pianta.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore.
Ingredienti: Erisimo estratto idroalcolico D:E 1:10 (Alcol, Acqua, Sisymbrium officinale Scop. Parte aerea fiorita)
Uso: infiammazioni della gola, afonia, disfonia (abbassamento o perdita momentanea della voce) conseguente a laringite, faringite e tracheite.
Erisimo, conosciuta anche come “l'erba dei cantanti”, potrebbe contribuire ad agire come antinfiammatorio sulle corde vocali infiammate e favorire un’azione antisettica e lenitiva sulla gola e sull’apparato respiratorio. L’erisimo potrebbe essere un valido rimedio naturale in caso di afonia, sia quando è associata ad affezioni del cavo orale (come ad esempio mal di gola, laringite, faringite o trachite) sia quando è legata ad uno sforzo eccessivo della voce dovuto ad un tipo di lavoro che coinvolge molto la voce (es. insegnanti, cantanti, speaker radiofonici, attori).