Biancospino Tintura Madre

biancospino
12,00 €

Formato: 10ml o 30ml

Posologia: 7 gocce 3 volte al giorno 10 minuti prima dei pasti.

Utilizzo: aritmia, tachicardia, palpitazioni, ipertensione, ansia che causa ipertensione e alterazione del battito cardiaco

Contenuto ML
Quantità

Il biancospino è una pianta indicata in tutte quelle condizioni in cui è presente un'alterazione della funzione cardiaca (es. tachicardia, aritmia, palpitazioni), nei soggetti che soffrono di ipertensione e per chi soffre di ansia, soprattutto quando incide sul battito cardiaco e sulla pressione sanguigna.

Il nostro prodotto biancospino può rivelarsi utile nei seguenti casi:

aritmia, tachicardia, palpitazioni: il biancospino è un cardiotonico e un cardioregolatore quindi potrebbe essere il prodotto ideale quando ci sono alterazioni cardiache dato che potenzierebbe la forza contrattile del cuore riducendo così eventuali alterazioni cardiache. In più, essendo il biancospino ricco di flavonidi, svolge una preziosa funzione antiossidante molto utile per eliminare i radicali liberi e combattere il colesterolo aiutando così a prevenire eventuali problematiche cardiovascolari.

ipertensione: il biancospino favorisce la dilatazione delle arterie facendo scorrere meglio il sangue e riducendo di conseguenza la pressione arteriosa, soprattutto quando alterata da fattori nervosi.

ansia: il biancospino è un potente ansiolitico naturale, svolge un'azione rilassante e sedativa molto utile nelle persone che attraversano periodi di nervosismo, stati d'ansia, agitazione e insonnia che possono incidere su cuore e pressione.

16 altri prodotti della stessa categoria: