Angelica Tintura Madre

angelica
12,00 €

Formato: 10ml o 30ml

Posologia: 7 gocce 3 volte al giorno 10 minuti prima dei pasti.

Utilizzo: dolori mestruali (dismenorrea), disturbi del ciclo mestruale, sindrome premestruale

Descrizione: L’Angelica è conosciuta fin dall’antichità come “la pianta delle donne” perché aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, favorisce la regolarizzazione del ciclo mestruale e aiuta ad alleviare il tipico mal di pancia da ciclo. 

Contenuto ML
Quantità

È particolarmente utile nei seguenti casi: 

Dolori mestruali: la sua azione antispasmodica favorisce il rilassamento della muscolatura liscia di intestino e utero aiutando così ad attenuare le contrazioni uterine che contraddistinguono i cicli mestruali dolorosi. Spesso consigliamo l’abbinamento con il Magnesio Attivo per potenziare l’azione rilassante nei casi di dolori molto forti.

Disturbi del ciclo mestruale: l’Angelica contribuisce alla regolazione dei cicli ormonali femminili risultando quindi un valido aiuto per dismenorrea (ciclo mestruale doloroso) e cicli irregolari. Consigliamo l’abbinamento con il nostro prodotto Ormotonic in caso di disequilibri importanti.

Sindrome premestruale: questa pianta aiuta a ridurre i sintomi tipici della sindrome premestruale come crampi, spasmi e costipazioni.

16 altri prodotti della stessa categoria: