Primo Auxilium Digestione M

primo-auxilium-digestione-m
0,00 €

Formato: 10ml o 30ml

Posologia: 7 gocce 3 volte al giorno 10 minuti prima dei pasti.

Utilizzo: pensato per tutti i disturbi gastrici di origine microbica come bruciore di stomaco, acidità, reflusso gastrico, cattiva digestione, digestione lenta, gonfiore addominale, Helicobacter pylori, candida.

Contenuto ML
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

La linea Primo Auxilium è stata studiata per avere effetti immediati ed agire tempestivamente per ridurre le problematiche legate alla cattiva digestione. I prodotti di questa linea sono ottimi rimedi naturali che riducono gli squilibri digestivi in tempi brevi e sono particolarmente indicati per le persone che hanno difficoltà con gli effetti collaterali che derivano dall’uso di alcuni farmaci (es. antidolorifici).

Digestione M è stato concepito per contrastare tempestivamente gli squilibri dovuti al mal funzionamento dell’apparato digerente a causa della presenza di forme microbiche. Rispetto ad altri prodotti presenti nel nostro catalogo, digestione M è mirato alle forme microbiche che possono “abitare” nel nostro stomaco, quindi quelle tipiche della flora batterica gastrica (es. Helicobacter pylori, candida). Digestione M potrebbe essere il prodotto ideale per il pronto intervento contro problemi digestivi di origine microbica in fase acuta perché può aiutare a ridurre tempestivamente bruciore di stomaco, acidità e reflusso gastrico.
Per determinare se gli squilibri sono di origine microbica è necessaria un’indagine tramite biorisonanza: consigliamo quindi di prendere appuntamento con uno dei nostri naturopati per stabilire la causa del problema.

Digestione M è formulato con i seguenti ingredienti:

- Assenzio: noto per le sue proprietà digestive è un vero toccasana per tutti i disturbi legati alla cattiva digestione. È un ottimo coleretico (stimola la produzione di bile), colagogo (favorisce la secrezione biliare) e svolge una preziosa azione antisettica.

- Issopo: favorisce il processo digestivo stimolando i succhi gastrici e gli enzimi digestivi ed essendo ricco di flavonidi è un ottimo antisettico contro ogni tipo di microbi. Utile anche in caso di meteorismo.

- Chiodi di garofano: aiutano in caso di indigestione perché attenuano la sensazione di nausea facilitando il transito del cibo nello stomaco consentendo così una corretta digestione.  Svolgono anche un’importante azione antisettica, antimicrobica e carminativa (espulsione dei gas intestinali).

- Mallo di noce: svolge una profonda azione antisettica e antimicrobica.

- Lapacho: pianta dalla potente azione antimicrobica, contrasta efficacemente l’insorgere di malattie virali, batteriche e microbiche e aiuta a rinforzare il sistema immunitario.

16 altri prodotti della stessa categoria: