• Nuovo

Total Shield Estate Sole

totalshieldestate
21,20 €

Formato: 60 capsule da 500 mg

Dose e modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno (mattino e sera), da deglutire con abbondante acqua.

Utilizzo: TOTAL SHIELD ESTATE SOLE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali: la Carota favorisce il benessere della vista, il Melograno è utile come antiossidante, il gel di Aloe supporta le funzioni depurative dell’organismo.

Con Rame che contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli, Zinco che contribuisce al mantenimento di una pelle sana, e Selenio che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Quantità

Perché scegliere Total Shield Estate Sole
Abbiamo voluto formulare un prodotto 100% naturale con un’alta concentrazione di principi attivi estratti da materie prime di altissima qualità e a titolazione garantita in modo da offrire protezione alla pelle e un supporto valido ed efficace al sistema immunitario pensato miratamente per contrastare i danni causati dal sole.

Total Shield Estate Sole agisce a 360° per proteggere l’organismo dai raggi solari. Gli elevati dosaggi di betacarotene, licopene, melograno e gel di aloe svolgono una potente azione antiossidante per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contrastare l’invecchiamento cutaneo precoce e lavorano in sinergia con la tirosina che stimola la produzione di melanina per una protezione ancora più efficace. In più, la vitamina C della rosa canina, lo zinco e il rame agiscono a livello delle difese immunitarie per mantenere il benessere dell’organismo e proteggerlo dall’eventuale comparsa dell’herpes simplex quando viene sottoposto ad eccessive e prolungate irradiazioni solari (2).

Quando assumere Total Shield Estate Sole

Consigliamo di cominciare il trattamento almeno una settimana prima di esporsi al sole e poi di prolungare l’assunzione per tutto il tempo di esposizione.

Dose e modo d’uso: Assumere 2 compresse al giorno (mattina e sera).

16 altri prodotti della stessa categoria: