Corso di radiestesia e biotensor - ALMA QUANTUM

Il 21 ottobre e 18 novembre 2019 presso il Centro Alma Quantum in via Meucci 30 a Calenzano


La radiestesia è un metodo di indagine che viene utilizzato per analizzare le persone e l’ambiente con il fine di scoprire eventuali disarmonie energetiche.
La parola “radiestesia” deriva da due diverse radici: “radius” dal latino significa “raggio” e “âisthēsis” dal greco significa “percezione”.  Secondo la radiestesia infatti ogni corpo vivente emette delle radiazioni che possono essere captate attraverso specifici strumenti (biotenser/biotensor) e rivelare lo stato energetico in corso ed eventuali disarmonie.
L’obiettivo di questo seminario è assimilare le basi della radiestesia e utilizzarle nella pratica come approccio alla fase di indagine energetica di ambienti e persone con il fine di individuare eventuali processi mal funzionanti.

Prima giornata: lunedì 21 Ottobre 2019


09:00 – 09:30 ISCRIZIONI E PRESENTAZIONE DEI DOCENTI
Maurizio Bonanni e Francesca Torre

09:30 – 13:00 INTRODUZIONE ALLA PRATICA RADIESTESICA
Nozioni base sulla materia, la sua struttura e i legami energetici, il microcosmo e il macrocosmo. Parleremo poi di onde, frequenze, radiazioni e di come si propaga l’energia nello spazio. Introdurremo i concetti di radiestesia fisica e mentale e parleremo del loro uso integrato.

13:00 – 14:30 PAUSA

14:30 – 16:30 CONDURRE LA VERIFICA RADIESTESICA
Gli attori della verifica e il loro ruolo: gli errori da evitare quando la mente è molto presente e l’aiuto di un corretto approccio mentale.

16:30 – 18:00 PRATICA: COSTRUIRSI LE DOMANDE
Come formulare correttamente le domande per un’indagine radiestetica e come costruire il proprio formulario di supporto.


Seconda giornata: lunedì 18 Novembre 2019

09:00 – 13:00 PRATICA: TEST DELLO STRUMENTO
Introduzione agli strumenti di misurazione (biotenser/biotensor), spiegazione del test di controllo per poter operare e altre prove di idoneità.

13:00 – 14:30 PAUSA

14:30 – 18:00 PRATICA: USO DELLO STRUMENTO
Come scegliere il biotenser/biotensor e come eseguire le prove di compatibilità con il luogo dove si opera, con oggetti medicinali e frequenze. Infine test per verificare blocchi energetici.

Informazioni e Iscrizioni
Centro Alma Quantum
via Meucci 30 - Calenzano (FI)
Email: info@almaquantum.it

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre