CIOCOTHERAPY® for JOY: prendersi cura di sé con gusto

Ritmi frenetici, mancanza di tempo, stress e troppi impegni minano l’equilibrio psicofisico di ognuno di noi rendendo sempre più difficile prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale. Ormai sappiamo che c’è una forte connessione tra mente e organismo: corpo e psiche non sono separati e si influenzano reciprocamente, ecco perché per stare bene è necessario un approccio olistico che dia la stessa importanza alla salute fisica e a quella mentale.

La fitoterapia è un vero toccasana per riportare in equilibrio corpo e mente: i giusti rimedi naturali ci possono aiutare a ritrovare calma e serenità e al contempo la giusta carica energetica che ci stimoli a volerci bene e prenderci cura di noi stessi.

CIOCOTHERAPY® for JOY, il cioccolato del buonumore

Siamo orgogliosi di presentarvi CIOCOTHERAPY® for JOY il nostro nuovo prodotto fitoterapico che abbina l’efficacia fitoterapica della Griffonia simplicifolia alla golosità del cioccolato. Abbiamo dedicato due anni di ricerca per mettere a punto un alimento in grado di migliorare il tono dell’umore e contrastare gli stati di tristezza e stress psicofisico senza rinunciare al gusto. 

CIOCOTHERAPY® for JOY abbina le proprietà antidepressive e antiossidanti del cioccolato agli straordinari benefici della Griffonia simplicifolia. Si tratta di una pianta di origine africana i cui semi contengono 5-idrossi-triptofano, precursore della serotonina conosciuta anche come l’ormone della felicità e uno dei fondamentali neurotrasmettitori del cervello. Agisce positivamente sul tono dell’umore, diminuisce la fame nervosa, placa gli stati d’ansia, la malinconia e l’irritabilità, aiuta la memoria e concilia un sonno ristoratore. In più la Griffonia simplicifolia contiene magnesio e vitamine del gruppo B che aiutano l’organismo ad aumentare la resistenza fisica per affrontare periodi di stanchezza e stress. 

Perché funziona?

Ciocoterapy® for Joy è composto da ingredienti di ottima qualità e soprattutto ha un dosaggio che lo rende efficace al 100%: una confezione da 200 grammi è composta da:

- cioccolato fondente al 60% di qualità superiore

- 0,2 grammi di estratto secco di semi di Griffonia simplicifolia

La confezione è composta da 20 tavolette da 10 grammi cadauna che forniscono singolarmente 200 mg di Griffonia simplicifolia, la dose ottimale giornaliera per beneficiare di tutte le sue proprietà che rende il nostro prodotto un vero e proprio rimedio fitoterapico che funziona e gratifica anche il palato.

Formati disponibili

Nei nostri negozi troverete in vendita le tavolette da 10 grammi vendute singolarmente al costo di 1,90 euro e la confezione da 20 tavolette al costo di 25 euro che copre un ciclo completo di 20 giorni di trattamento con Griffonia simplicifolia e apprezzare i suoi numerosi benefici.

Volete saperne di più? Visitate il sito  www.ciocotherapy.com e poi vi aspettiamo nei nostri negozi per assaggiarla. 

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre