Braccialetto Equilibrium

braccialetto-equilibrium
45,00 €

Il braccialetto Equilibrium  è uno strumento innovativo che cambia la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali (magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) ed Artificiali (linee dell’alta tensione,  WiFi, ripetitori telefonia mobile ,tele radiocomunicazioni,  antenne radar ,macchinari medicali di diagnostica,  satelliti etc.)  rendendoli armonici per gli organismi viventi.

Quantità

L’azione del braccialetto Equilibrium si svolge a livello corporeo trasformando l’informazione di base degli elettromagnetismi che in larga misura non sono armonici per gli esseri umani. Il braccialetto Equilibrium non ha scadenza e mantiene inalterata nel tempo la sua funzione armonizzatrice.

Con il braccialetto Equilibrium si è raggiunto l’obiettivo di modificare le informazioni Elettromagnetiche Naturali ed Artificiali trasformandone i possibili aspetti alterativi per l’uomo.

Il braccialetto Equilibrium informa direttamente l’acqua corporea dell’individuo.

I soggetti che lo indossano ampliano il proprio campo energetico (aurico - eterico) di circa 6 volte.

Le sue funzioni sono verificabili attraverso le Tecniche Radioestesiche le Tecniche Kinesiologiche e con i mezzi di biorisonanza come Vega test, Mora test, EAV ed altri.

UTILIZZO

Il braccialetto Equilibrium, normalmente, per una migliore rispondenza alla polarità corporea si indossa negli uomini a destra e nelle donne a sinistra ed esplica la sua completa funzione dopo pochi minuti.

Nei primi giorni di utilizzo su alcuni soggetti, è possibile un disagio relativo al cambiamento energetico, dovuto alla liberazione dalle interferenze elettromagnetiche a cui sono abituati, per tanto in questi casi se ne consiglia l’uso per almeno 3 giorni, soltanto durante il sonno.

Il braccialetto Equilibrium non sostituisce le diagnostiche e terapie mediche e non ha alcuna controindicazione e scadenza.

1 altri prodotti della stessa categoria: